Si gareggerà per la Coppa del Mondo di Salto Ostacoli in occasione di Mercedes Benz CSI Zürich, manifestazione equestre in programma dal 26 al 28 gennaio 2018
Siamo quasi giunti alla fine della Longines FEI World Cup: dopo la tappa di Lipsia (Germania) ora è il turno di Zurigo (Svizzera).
Le prossime competizioni per la Coppa del Mondo si disputeranno infatti in occasione di Mercedes Benz CSI Zürich, manifestazione che si terrà dal 26 al 28 gennaio 2018.
Si conoscono già i nomi dei partecipanti a questa nuova tappa della Longines FEI World Cup: a rappresentare il tricolore saranno due atleti, Piergiorgio Bucci (Alicante, Driandria, heartbreaker VD Achterhoe) e Luca Maria Moneta (Ambra, Connery, Herold N).
La Svizzera verrà invece rappresentata da 16 atleti, tra cui il Campione Nazionale Pius Schwizer, Martin Fuchs, Werner Muff, Steve Guerdat e Janika Sprunger.
Scenderanno in campo anche il nuovo numero 1 della classifica, il francese Kevin Staut, lo svedese Henrik von Eckermann e il vincitore della tappa di Lipsia, il tedesco Christian Ahlmann.
Mercedes CSI
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.