1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
5 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Pony salvato dai vigili del fuoco in Gran Bretagna.

Avventura a lieto fine per un pony della Gran Bretagna, che distrattamente è finito nello scavo di un edificio in costruzione.

Avventura a lieto fine per un piccolo pony molto distratto. Siamo in Gran Bretagna quando domenica 8 marzo un pony fuggito per chissà quale motivo dal suo box si è cacciato nei guai, finendo nello scavo di un edificio in costruzione.

 

Potete benissimo immaginare l'agitazione del pony ma fortunatamente aveva di fianco il suo fedele proprietario che astutamente ha posizionato davanti a lui una balla di fieno per impedire che peggiorasse la situazione facendo movimenti improvvisi.

 

Successivamente sono arrivati i vigili del fuoco, grandissimi eroi, che hannp realizzato un salvataggio un po particolare e fuori dalla norma: sfruttando l'ingegnosa idea del proprietario, i pompieri hanno realizzato una scalinata con le balle di fieno. Il pony ha potuto così facilmente arrampicarsi e uscire sano e salvo dallo scavo.

 

Un'altra avventura a lieto fine grazie all'intervento dei mitici vigili del fuoco!


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti