1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Toscana Tour 2015: alla russa Natalia Belova il Gran Premio.

Buone le performance degli azzurri. L’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano si aggiudica il Gran Premio del Silver Tour e la gara a fasi consecutive.

E’ andato alla russa Natalia Belova in sella a Cosimo il Gran Premio del secondo CSI 3 stelle dell’edizione 2015 del Toscana Tour ad Arezzo. La Belova è stata la più precisa e veloce nella prova a due manches (h. 150), chiudendo senza errori nel tempo di 51”74. Seconda posizione invece per lo svedese Johan Lundh su Miebello e terza per la Svizzera con Janika Sprunger su Uptown Boy,

 

A disegnare i tracciati affrontati da ben 59 binomi al via è stato lo chef de piste italiano Uliano Vezzani, in partenza proprio lunedì 30 marzo per Miami (USA), dove lo stimato direttore di campo metterà alla prova i più forti binomi del mondo nella inedita e inagurale tapa dell'edizione 2015 del Longines Global Champions Tour.

 

Il miglior risultato azzurro in Gran Premio è arrivato da Emanuele Gaudiano in sella a Cocoshynsky. L’agente del Corpo Forestale dello Stato ha chiuso in nona posizione con 8 penalità totali nel tempo di 49”56.

 

E’ stato proprio Gaudiano a vincere il Gran Premio del Silver Tour, una prova mista (h. 145). Questa volta in sella a Caspar, Gaudiano ha messo a segno un doppio zero nel tempo di 37”60.  

 

Nella giornata di sabato 28 marzo il binomio formato dall'agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in sella all’affidabile Cocoshinsky si è aggiudicato la gara a fasi consecutive (h. 150) senza errori agli ostacoli nel, praticamente imprendibile, tempo di 28”10. Al secondo posto si è piazzato un altro cavaliere del Gruppo Sportivo del Corpo Forestale e naturalmente ancora un cavaliere italiano: si tratta dell’allievo agente Emanuele Bianchi in sella a Zycalin W, che ha chiuso senza errori in 29 secondi netti. I due azzurri hanno preceduto il binomio vincitore del Gran Premio della prima settimana del Toscana Tour: la britannica Jessica Mendoza, terza, in sella a Spirit T (0/0; 29”69).

 

Per la classifica clicca qui

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti