1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
5 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Emanuele Gaudiano vince nella 150 a tempo ad Anversa

Il cavaliere azzurro in sella a Chalou vince la gara di apertura del CSI5 Stelle di Mercoledì 19 Aprile 2017.

Emanuele Gaudiano è subito volato ad Anversa per far risuonare nella sessione notturna di gare di mercoledì 19 aprile le note dell’inno di Mameli nella gara più importante della giornata d’apertura del CSI 5 stelle, concorso in cui il cavaliere azzurro sarà impegnato nel fine settimana.

Emanuele Gaudiano in sella a Chalou (Prop. Equita Kft. Kiss Klaudia) ha, infatti, messo a segno una splendida vittoria nella prova a tempo (h. 150), che ha ufficialmente aperto il concorso belga.

Una vittoria schiacciante, come quelle cui il cavaliere azzurro ci ha abituato da qualche tempo. Con un percorso netto e un tempo di 67”35 Gaudiano ha preceduto il brasiliano Pedro Veniss, secondo, in sella a For Felicila (0; 68”55) e il giovane idolo di casa Constant van Paesschen su Calore van de Helle (0; 68”62).

Trentotto i binomi alla partenza nella gara in cui il nostro azzurro ha decisamente detto la sua.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti