Il campionato vedrà fronteggiarsi i migliori cavalieri cinesi con alcuni degli atleti più conosciuti a livello internazionale, grande attesa per il Gran Premio di domenica
	I Longines Equestrian Beijing Masters 2017 si terranno dal 13 al 15 ottobre presso lo Stadio Olimpico di Pechino (Cina). Si tratta della settima edizione del torneo: i migliori cavalieri cinesi gareggeranno con alcuni degli atleti più conosciuti a livello internazionale. Il gran finale sarà il Gran Premio di domenica, vinto lo scorso anno dalla svizzera Jane Richard Phillips.
	 
	"La Cina è un mercato dal potenziale enorme per l'industria dell'equitazione. Tuttavia il paese non è ancora riuscito a raggiungere i livelli più alti delle competizioni internazionali" dice il tedesco Ludger Beerbaum, uno degli organizzatori del Longines Equestrian Beijing Masters. "Il nostro obiettivo consiste nel promuovere gli sport equestri in questo paese e, infine, di avere uno show a Pechino che corrisponda ai più alti standard internazionali. Ci stiamo avvicinando a questo risultato anno dopo anno e con ogni edizione del Masters facciamo passi avanti".
	 
	A causa delle leggi cinesi sulla quarantena i cavalieri internazionali non potranno montare i loro cavalli e dovranno salire in sella a dei cavalli messi a disposizione dall'organizzazione Cinese.
	 
	Di seguito i partecipanti alla Longines Equestrian Beijing Masters 2017:
	 
	
		Canada
	
		FOSTER, Tiffany
	
		 
	
		Cina
	
		BA, Gen
	
		BIANBA, Ciren
	
		DA, Rima
	
		DUAN, Yihua
	
		ERDENG, Jirigala
	
		HA, Datie
	
		HUANG, Zuping
	
		LI, Yaofeng
	
		LI, Zhenqiang
	
		LIANG, Ruiji
	
		LIU, Tongyan
	
		MENG, Quanwei
	
		NULAHEMAITI, Abai
	
		TIAN, Yu
	
		XU, Xin
	
		YANG, Fujun
	
		YUAN, Maodong
	
		ZHANG, Bin
	
		ZHANG, Ke
	
		ZHANG, Rui
	
		ZHANG, Yifan
	
		ZHU, Meimei
	
		 
	
		Francia
	
		BOST, Roger Yves
	
		 
	
		Germania
	
		AHLMANN, Christian
	
		BEERBAUM, Ludger
	
		EHNING, Marcus
	
		 
	
		Hong Kong
	
		CHENG, Kenneth
	
		 
	
		Olanda
	
		DUBBELDAM, Jeroen
	
		 
	
		Portogallo
	
		DINIZ, Luciana
	
		 
	
		Spagna
	
		ALVAREZ MOYA, Sergio
	
		 
	
		Svezia
	
		VON ECKERMANN, Henrik
	
		 
	
		Svizzera
	
		RICHARD PHILIPS, Jane
	
		 
	
		USA
	
		HOUGH, Lauren
 
	 
Equnews
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.