1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18ISCRIVITI SUBITO
Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO. Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020
Longines Masters 2017/2018: i dettagli della tappa che si terrà a Hong Kong (Cina) dal 9 all’11 febbraio 2018
Il 16 gennaio 2018 si è tenuto un incontro per presentare il programma del prestigioso evento di salto ostacoli che avrà come cornice AsiaWorld-Expo
Dopo la Longines Masters of Paris Season III, conclusasi lo scorso 3 dicembre 2017, la Longines Masters Series sbarca a Hong Kong dal 9 all'11 febbraio 2018 nella cornice di AsiaWorld-Expo, mentre la finale si terrà dal 26 al 29 aprile 2018 a New York.
Il 16 gennaio 2018 si è tenuto a Hong Kong un incontro per annunciare i dettagli dell'importante evento che si svolgerà sul suolo cinese.
"Quest'anno siamo orgogliosi di presentare tre giorni di competizioni, eventi ed emozioni" sono le parole di Christophe Ameeuw, CEO di EEM e Fondatore della Longines Masters Series.
EEM, la compagnia che ha fondato, possiede e organizza la Longines Masters Series, anche quest'anno offrirà un programma ricco di prestigiose competizioni. Ovviamente il piatto forte è Longines Grand Prix che si terrà l'11 febbraio, ma in programma c'è anche l'attesissima Longines Speed Challenge (10 febbraio), gara in cui i cavalieri più veloci al mondo gareggeranno contro il tempo. Tra le gare previste figurano anche la Hong Kong Jockey Club Trophy (9 febbraio), la Maserati Masters Power (10 febbraio) e l'adrenalinica gara a tempo Masters One DBS (11 febbraio).
Daniel Deusser, uno dei membri del team tedesco che ha vinto la medaglia di bronzo nel Salto Ostacoli a Squadre in occasione delle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, ha vinto il Gran Premio di Parigi nel 2017; se il cavaliere tedesco riuscisse a vincere anche i Longines Grand Prix di Hong Kong e New York, allora porterebbe a casa i 2,25 milioni di euro del Grand Slam Super Bonus, premio destinato all'atleta che riesce a ottenere tre vittorie consecutive nella stessa stagione. Tra gli altri atleti che gareggeranno all'evento figurano gli atleti olimpionici Christian Ahlmann, Kevin Staut e Roger Yves-Bost.
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.