Torna il tradizionale appuntamento natalizio con la tappa di Longines FEI World Cup londinese che si tiene al London International Horse Show Olympia a partire dal 16 al 22 dicembre.
Torna puntuale come ogni Natale l’evento londinese più atteso della stagione: il CSI-W 5 stelle di Londra (Gran Bretagna), tappa di Longines FEI World Cup™.
Il London International Horse Show Olympia accoglierà come di consueto i migliori cavalieri al mondo del momento che da giovedì a domenica prossima si sfideranno nel prestigioso campo ostacoli londinese. Tra loro ci sarà anche uno dei beniamini di casa, il numero uno al mondo Scott Brash, fresco della vittoria ottenuta la scorsa settimana a Ginevra della 14^ IJRC Top Ten final e del Gran Premio del concorso ippico internazionale elvetico.
Saranno due i cavalieri italiani a partecipare alla tappa di Coppa del Mondo in Gran Bretagna. Si tratta dell’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Admara 2, Caesario 6, V Power of Heritage, Farao of Heritage) e Luca Maria Moneta, (Connery, Jimy, Quarius, Quova de Vains) che torna a Londra anche quest’anno dopo aver vinto nella passata edizione la prova di potenza (Quova de Vains) del tradizionale concorso ippico britannico.
Enrico Perez
www.fise.it
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.