Mercoledì 20 dicembre 2017 verrà trasferito negli USA il giovane e promettente talento che ha formato in precedenza un binomio con Willem Greve
Un nuovo e promettente talento si unisce alle stalle degli statunitensi John ed Elizabeth "Beezie" Madden.
Beezie Madden, medaglia d'oro nel salto ostacoli a squadre ad Atene nel 2004 e Pechino nel 2008, d'ora in poi gareggerà in sella a un promettente sei anni: Garant (Warrant x VDL Groep Verdi NOP), in precedenza cavalcato dal talentuoso cavaliere olandese Willem Greve.
Il binomio composto da Willem Greve e Garant ha ottenuto ottimi successi in occasione dei Campionati del Mondo FEI per Giovani Cavalli che si sono disputati a Lanaken (Belgio) l'anno scorso.
Garant ha attirato due settimane fa l'attenzione dell'olandese Johan Heins, socio in affari di John Madden, che ha provveduto quindi a segnalarlo a quest'ultimo.
È stato annunciato quando Garant vedrà la sua nuova casa: mercoledì 20 dicembre 2017 il giovane cavallo verrà trasferito negli USA, dove verrà accolto dalle scuderie di John e Beezie Madden.
Equnews
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.