A partire dal 2018 l’atleta di salto ostacoli gareggerà per la bandiera israeliana
Il messicano Alberto Michan ha cambiato nazionalità e, a partire da quest'anno, gareggerà con il team israeliano.
Il 39enne atleta di salto ostacoli nel corso della sua carriera ha gareggiato ai Giochi Olimpici di Londra (Gran Bretagna) nel 2012 e di Pechino (Cina) nel 2008, oltre che ai World Equestrian Games del 2006 e del 2014. In queste occasioni Michan ha sempre rappresentato il Messico.
L'intenzione del team israeliano ora è di concentrarsi sulle Olimpiadi di Tokyo del 2020. "Siamo felici di avere Michan in squadra" ha detto Hai Pince, team manager israeliano. "Michan è un valore aggiunto al nostro team e con il suo talento siamo un passo più vicino al raggiungimento dei nostri obiettivi per Tokyo 2020".
Equnews
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.