1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concluso il Circuito Invernale Salto Ostacoli Fise Lazio 2014: La vittoria ad Alessia Marri in sella a Kuracjusz.

La finale si è svolta domenica 7 dicembre nel campo indoor del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Roma.

Si è svolta domenica 7 dicembre, nel campo indoor del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Roma la finale del Circuito Invernale Salto Ostacoli Fise Lazio, che ha assegnato i titoli ai migliori binomi della Regione di questo ultimo semestre 2014.

 

Nella fascia Brevetti Silver la vittoria è andata ad Alessia Marri in sella a Kuracjusz. L'allieva della ASD Kappa, istruttore Massimiliano Ferra, ha chiuso con un totale di 137 punti.

 

Al secondo posto si è piazzata Sonia Sanclimenti in sellla a Galapagoss – C.I. Santo Pietro, con un totale di 126 punti. Terzo posto ancora firmato Kappa, con la giovanissima Giulia Papadio su Zidane, a quota 100,5 punti. Quarta, per la stessa scuderia, Flavia Nardini in sella a M. Soraya S.F con 98,5 punti.

 

Al quinto Irene Meaglia, allieva del C.I. Santo Pietro, in sella a Al. Sa. Da. Graf King, con 77 punti.

 

Nella fascia Brevetti Gold primo posto per Gaia Bravi – D&G La Macchiarella, istruttore David Sbardella, che ha chiuso con il totale di 93,60 punti in sella a Dac. Dal secondo al quinto posto tutti appartenenti alla ASD Kappa, con Chiara Ferraris e Kaiser Chief a quota 93,60; Alessandra Lonardo e Zimba con 47,30; Veronica Lancia e Leonardo da Vinci 2 con 49,50 e Luigi Fortuzzi su Mistery Cruise con 41,50 punti.

 

Nella fascia 1° Grado Silver ancora in luce la ASD Kappa, grazie alla vittoria di Carlotta Ricevuto e Fandaki, istruttore Stefano Bellantonio, con 42,80, che ha battuto di misura il compagno di scuderia Massimiliano Ferra su Delasco, che ha chiuso a 41,80. Terzo Angelo Luca Barilaro – C.I. Montebello, su Salian dell'Esercito Italiano, con 23,40.

 

Nella fascia 1° Grado Gold primo Daniele Barbieri – C.I. Montebello, su Amadeus Van Oosterwyck con 7,50 punti. Secondo Giuseppe La Ferla – 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, in sella a Pressiosa, con 4,50 punti. Terzo posto a Rosa Amoroso – – C.I. Montebello, su Tito Z con 3 punti. A consegnare i premi ai finalisti del Circuito è stato il Comandante del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, Col. Gianni Cuneo.
 

ww.fise.lazio.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti